L'atteso sequel del fantastico gioco di guerra
Valiant Hearts: Coming Home è una straordinaria ed emozionante avventura grafica in 2D che ci immerge completamente negli orrori della prima guerra mondiale. Si tratta del tanto atteso sequel di Valiant Hearts: The Great War. La storia rende un sentito omaggio agli Harlem Hellfighters, la prima unità di fanteria afroamericana che combatté nel conflitto, contribuendo ad abbattere le barriere razziali in tutto il mondo.
Una storia di sopravvivenza, sacrificio e amicizia
La proposta che ci presenta Valiant Hearts: Coming Home APK combina elementi di esplorazione, azione e puzzle. Qui le nostre strade si incrociano con quelle di quattro eroi anonimi che affrontano la terribile natura della guerra a base di coraggio, amicizia e sacrificio.
Risolvi enigmi, sorvola il caos e cura i feriti in questo sequel del popolare gioco d'avventura ispirato alla prima guerra mondiale.
Anche se la storia è fittizia, visiteremo luoghi storici per rivivere momenti chiave della prima guerra mondiale. Questo aspetto è completato da una raccolta di fatti storici e foto reali che ci offrono informazioni dettagliate sugli eventi che si verificarono in quell'epoca turbolenta.
Tuttavia, al momento di giocare, i testi sono stati ridotti al minimo. Invece, i disegni e la grafica trasmettono perfettamente le dinamiche e le missioni. Per il resto, i controlli sono molto simili a quelli di un gioco punta e clicca. Con semplici tocchi e scorrimenti, dovremo infiltrarci nel territorio nemico, curare i feriti, suonare canzoni e molto altro.
Più che un gioco, nel complesso si tratta di un'appassionante storia interattiva che prende vita nelle nostre mani. Possiamo scaricare Valiant Hearts: Coming Home gratis per godere di questa magnifica esperienza. Il lato negativo è che è disponibile in esclusiva per gli abbonati a Netflix.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- È necessario essere abbonati a Netflix.
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto